Manipuladores telescópicos

Heavy Duty Range

La gama de manipuladores telescópicos Heavy Duty está diseñada creada para el sector de la agricultura, de la construcción eindustrial y ofrece potencia, precisión y control con gran capacidad de movilización.

6 – 7 ton

Capacidad máxima

9 – 10 m

Altura de elevación

9.60
faresin cabina interna telescopico

Queen Cab

Todo bajo control

La cabina de un manipulador es el puesto de trabajo del operador durante muchas horas a lo largo del día. Por esta razón Faresin se compromete a diseñar y desarrollar soluciones que aportan mejoras en términos de confort y seguridad (Cabina en conformidad con las normativas ROPS y FOPS).

Hidráulica

Simplicidad a tu servicio

Garantía de óptimas prestaciones combinadas con la máxima fiabilidad.

faresin Heavy duty range 9
faresin 960

Transmisión

Control total y fiabilidad

Transmisiones hidrostáticas de última generación que garantizan sensibilidad y potencia en el traslado de la máquina.

faresin telescopico motore stage V

Motores

Potente y fiable

Faresin ha equipado sus manipuladores telescópicos con nuevos motores en conformidad con la normativa Stage V de 74 kW a 100 kW capaces de asegurar óptimas prestaciones combinadas con un bajo consumo de combustible. Equipados con un sistema de postratamiento de gases de escape con DOC + DPF y SCR, son eficientes y ecológicos.

Elegir modelo

faresin telescopico 960

9.60

Características principales

Dimensiones

faresin telescopico 970

9.70

Características principales

Dimensiones

faresin 1065

10.65

Características principales

Dimensiones

Elegir configuración

gamma sollevatori telescopici faresin

Gama completa

Manipuladores telescópicos Faresin

Descubre toda la gama Faresin de manipuladores telescópicos con longitud de brazo de 6 a 17 metros y capacidad de elevación de 2,6 a 7 toneladas, que ofrecen la solución adecuada para cada trabajo.

Richiesta di preventivo

Compila il form sottostante compilando attentamente tutti i campi. Entro qualche giorno lavorativo le verrà inviata la nostra miglior offerta! Grazie

EU+PONIC_Riaccendiamo_lo_sviluppo+MIMIT

ERAMIX - Electric and Robot driven mixing technologies for the future sustainable agriculture

Nella proposta progettuale il team R&D Faresin sarà impegnato in attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale. Le stesse saranno portate a termine mediante l’apporto intellettuale di tecnici interni all’azienda, avvalendosi del supporto di specialisti esterni, tra gli altri: Service Group R&D, dell’Università degli studi di Padova. Il progetto è stato sostenuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy attraverso la concessione di un contributo diretto alla spesa pari a 1.960.732 € e di un finanziamento a tasso agevolato pari a 1.386.222 €.

Puntualmente, le finalità di progetto si riassumono nei seguenti punti:

• massimizzazione del benessere dell’animale: precision feeding, benessere dell’ambiente stalla;
• elettrificazione dei sistemi di propulsione per carri miscelatori;
• farm del futuro:
• sviluppo della guida autonoma per i carri di miscelazione
• sviluppo di un MES per la gestione del processo: precision farming
• implementazione del calcolo della carbon footprint di processo in real-time analizzata in tempo reale e riferita al litro di latte prodotto

Le attività prevedranno tutti gli step necessari alla realizzazione di una nuova gamma di prodotto: dalla fattibilità, alla progettazione, alla realizzazione e test, una pluralità di work packages sono volti alla realizzazione e validazione di prototipi di carro miscelatore, full electric, anche con guida autonoma e con features digitali che porteranno alla rivoluzione delle attuali pratiche operative del settore di riferimento.

Infine, il progetto rispetta il principio DNSH (“Do No Significant Harm”), di cui all’articolo 17 del regolamento (UE) 2020/852 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 18 giugno 2020. La quantificazione dell’impatto ambientale associato alle soluzioni sviluppate nel corso del progetto agevolato viene condotta facendo ricorso a strumenti di LCA (Life Cycle Assessment) grazie alla collaborazione con la società Service Group R&D.

Solicitar cotización

Rellena todos los campos del siguiente formulario. Recibirás nuestra mejor oferta en unos días laborables. Gracias