PRIMA DE NAVIDAD BIENESTAR 2022

En 2022 casi 400.000 euros para los empleados de Faresin Industries

Como muestra de su proximidad a sus empleados durante el periodo navideño, Faresin Industries S.p.A. decidió conceder una gratificación extraordinaria adicional por valor de 700 euros en vales de compra y combustible. Esta bonificación forma parte de una senda de bienestar que ya había proporcionado 1.200 euros a cada empleado y que ahora alcanzará una suma total de nada menos que 1.900 euros en 2022, con una inversión total importante de unos 400.000 euros.

Un premio muy deseado por el Presidente Sante y por Silvia y Giulia Faresin de cara a la consecución de los próximos objetivos, con el fin de agradecer a todos los miembros del equipo su compromiso y dedicación durante el año y motivarlos para superar con tenacidad los retos futuros.

Se trata de un valor importante que servirá de apoyo a los trabajadores en este complicado periodo histórico, caracterizado por un aumento generalizado de los precios de los bienes y la energía.

« Faresin Industries siempre ha puesto a sus empleados en primer lugar, favoreciendo comportamientos dirigidos a satisfacer el bienestar de cada trabajador, garantizando la puntualidad y el reconocimiento«, comenta el Presidente. «Con este bono adicional consolidamos esta visión, dando a todo el equipo un ingreso extra para disfrutar durante las vacaciones de Navidad«.

Picture of Giorgia

Giorgia

Mi chiamo Giorgia e mi occupo della comunicazione e delle relazioni con la stampa. Sono molto creativa e mi diverto a liberare il mio estro nella produzione di contenuti come articoli, foto e video. La curiosità è il mio mantra. Sono appassionata di marketing e di comunicazione innovativa, e sono sempre attenta alle nuove tendenze.
Artículos relacionados
Leader PF FE

Nuevo Leader PF Full Electric

Tecnología ecológica para el bienestar y la rentabilidad de los animales La revolución en la cría de animales ha comenzado. Nace el Leader PF Full

FS Middle

Nuevo FS Middle

Crece la nueva generación de manipuladores telescópicos Faresin Con motivo de la convención del 50 aniversario «Celebremos el futuro», Faresin presentó un avance FS Middle

EU+PONIC_Riaccendiamo_lo_sviluppo+MIMIT

ERAMIX - Electric and Robot driven mixing technologies for the future sustainable agriculture

Nella proposta progettuale il team R&D Faresin sarà impegnato in attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale. Le stesse saranno portate a termine mediante l’apporto intellettuale di tecnici interni all’azienda, avvalendosi del supporto di specialisti esterni, tra gli altri: Service Group R&D, dell’Università degli studi di Padova. Il progetto è stato sostenuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy attraverso la concessione di un contributo diretto alla spesa pari a 1.960.732 € e di un finanziamento a tasso agevolato pari a 1.386.222 €.

Puntualmente, le finalità di progetto si riassumono nei seguenti punti:

• massimizzazione del benessere dell’animale: precision feeding, benessere dell’ambiente stalla;
• elettrificazione dei sistemi di propulsione per carri miscelatori;
• farm del futuro:
• sviluppo della guida autonoma per i carri di miscelazione
• sviluppo di un MES per la gestione del processo: precision farming
• implementazione del calcolo della carbon footprint di processo in real-time analizzata in tempo reale e riferita al litro di latte prodotto

Le attività prevedranno tutti gli step necessari alla realizzazione di una nuova gamma di prodotto: dalla fattibilità, alla progettazione, alla realizzazione e test, una pluralità di work packages sono volti alla realizzazione e validazione di prototipi di carro miscelatore, full electric, anche con guida autonoma e con features digitali che porteranno alla rivoluzione delle attuali pratiche operative del settore di riferimento.

Infine, il progetto rispetta il principio DNSH (“Do No Significant Harm”), di cui all’articolo 17 del regolamento (UE) 2020/852 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 18 giugno 2020. La quantificazione dell’impatto ambientale associato alle soluzioni sviluppate nel corso del progetto agevolato viene condotta facendo ricorso a strumenti di LCA (Life Cycle Assessment) grazie alla collaborazione con la società Service Group R&D.