2023 年农业技术展览会上的Faresin:与农民携手共进 50 年

Agritechnica

在以大型国际会议的形式庆祝其成立 50 周年之后,Faresin将带着大量新产品参加 2023 年的Agritechnica。 以可持续发展和技术的名义,创新注定会彻底改变世界农业和畜牧业。

位于汉诺威工业博览会21 号展厅的 A26 号展台将展出几台新机器,它们都是Faresin近来最新技术进步的成果。 今天设计的机器,为明天做好准备。

自上次活动以来,Faresin已经历了不可阻挡的增长,其原因是推出了越来越多的绿色产品越来越先进的互联机器。 事实上,市场对生态、安全和高效产品的要求越来越高。

伸缩式装卸车系列通过新的 FS 系列进行了全面革新,而搅拌车产品则有了重大扩展。 两个产品系列都以碳中和为共同目标:电动系列实现零排放,内燃系列不断降低消耗。 正因如此,Faresin将其产品范围扩大了一倍,将其划分为两条平行的产品线–内燃和电气化产品线–无论如何,这两条产品线都准备分享为客户创造价值的解决方案和技术创新。

在 Agritechinca 展会上展示的Faresin新产品

有鉴于此,以下产品将在本届农博会上推出 领先者 PFFull Electric 首款自走式 100% 电动搅拌车,这是Faresin品牌的首款自走式 100% 电动搅拌车,它完善了 2018 年推出的Faresin电气化系列,同时还推出了全球首款电动伸缩臂

对于小型农场,新型 利达 PF Classic 紧凑型单耙自走式机器。 低成本生产线的设计初衷是实现精确供料。

全面更新了 TPF 垂直拖拉机 现在至少有 33 种不同的立方体,并可安装一至三个螺旋钻。 现在,这些型号被重新组合为三种配置:经典型、Plus 型和 Profi 型。

而在伸缩式搬运机方面,新的 FS Middle 系列,该系列设计灵活、用途广泛,适用于各种农业和建筑环境,包括高度从 7 米到 10 米、载重量从 3.5 吨到 4.5 吨的可伸缩臂机器。

要了解这些创新(以及更多创新),Faresin欢迎您莅临21 号展厅的 AgritechnicaA26 展台。 我们等着你


Agritechnica
Giorgia

Giorgia

Mi chiamo Giorgia e mi occupo della comunicazione e delle relazioni con la stampa. Sono molto creativa e mi diverto a liberare il mio estro nella produzione di contenuti come articoli, foto e video. La curiosità è il mio mantra. Sono appassionata di marketing e di comunicazione innovativa, e sono sempre attenta alle nuove tendenze.
相关文章
FS Middle

新FS Middle

新一代Faresin伸缩式装卸机不断发展壮大 在

分享到。
分类
EU+PONIC_Riaccendiamo_lo_sviluppo+MIMIT

ERAMIX - Electric and Robot driven mixing technologies for the future sustainable agriculture

Nella proposta progettuale il team R&D Faresin sarà impegnato in attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale. Le stesse saranno portate a termine mediante l’apporto intellettuale di tecnici interni all’azienda, avvalendosi del supporto di specialisti esterni, tra gli altri: Service Group R&D, dell’Università degli studi di Padova. Il progetto è stato sostenuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy attraverso la concessione di un contributo diretto alla spesa pari a 1.960.732 € e di un finanziamento a tasso agevolato pari a 1.386.222 €.

Puntualmente, le finalità di progetto si riassumono nei seguenti punti:

• massimizzazione del benessere dell’animale: precision feeding, benessere dell’ambiente stalla;
• elettrificazione dei sistemi di propulsione per carri miscelatori;
• farm del futuro:
• sviluppo della guida autonoma per i carri di miscelazione
• sviluppo di un MES per la gestione del processo: precision farming
• implementazione del calcolo della carbon footprint di processo in real-time analizzata in tempo reale e riferita al litro di latte prodotto

Le attività prevedranno tutti gli step necessari alla realizzazione di una nuova gamma di prodotto: dalla fattibilità, alla progettazione, alla realizzazione e test, una pluralità di work packages sono volti alla realizzazione e validazione di prototipi di carro miscelatore, full electric, anche con guida autonoma e con features digitali che porteranno alla rivoluzione delle attuali pratiche operative del settore di riferimento.

Infine, il progetto rispetta il principio DNSH (“Do No Significant Harm”), di cui all’articolo 17 del regolamento (UE) 2020/852 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 18 giugno 2020. La quantificazione dell’impatto ambientale associato alle soluzioni sviluppate nel corso del progetto agevolato viene condotta facendo ricorso a strumenti di LCA (Life Cycle Assessment) grazie alla collaborazione con la società Service Group R&D.