搅拌车和伸缩臂叉车

FARESIN INDUSTRIES

Faresin Industries该公司总部位于布雷根泽(VI),设计、制造和销售用于畜牧业的搅拌车和口粮分析仪器,以及用于农业和工业的伸缩式搬运车。 Faresin公司于 1973 年由现任总裁 Sante 创立,将稳固的家族领导传统与国际集团的活力相结合,通过广泛的子公司、分销商和经销商网络在全球开展业务。

azienda faresin

种类齐全

Gamma Carri sito web 2

搅拌车

自走式、牵引式或固定式搅拌车系列提供带有一个、两个或三个螺旋钻的型号,用于垂直或水平混合,容量从 5 到 46 立方米不等。

faresin home sollevatori

伸缩臂叉装车

Faresin 系列伸缩臂叉装机提供吊臂长度为 6 至 17 米的型号,起重能力为 2.6 至 7 吨。

Gamma Full electric sito web 2

FULL ELECTRIC

Faresin FULL ELECTRIC是 2018 年推出的产品系列,包括全电动搅拌车和伸缩臂。

技术

新闻与事件

他们对我们的评价

No posts were found for provided query parameters.

EU+PONIC_Riaccendiamo_lo_sviluppo+MIMIT

ERAMIX - Electric and Robot driven mixing technologies for the future sustainable agriculture

Nella proposta progettuale il team R&D Faresin sarà impegnato in attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale. Le stesse saranno portate a termine mediante l’apporto intellettuale di tecnici interni all’azienda, avvalendosi del supporto di specialisti esterni, tra gli altri: Service Group R&D, dell’Università degli studi di Padova. Il progetto è stato sostenuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy attraverso la concessione di un contributo diretto alla spesa pari a 1.960.732 € e di un finanziamento a tasso agevolato pari a 1.386.222 €.

Puntualmente, le finalità di progetto si riassumono nei seguenti punti:

• massimizzazione del benessere dell’animale: precision feeding, benessere dell’ambiente stalla;
• elettrificazione dei sistemi di propulsione per carri miscelatori;
• farm del futuro:
• sviluppo della guida autonoma per i carri di miscelazione
• sviluppo di un MES per la gestione del processo: precision farming
• implementazione del calcolo della carbon footprint di processo in real-time analizzata in tempo reale e riferita al litro di latte prodotto

Le attività prevedranno tutti gli step necessari alla realizzazione di una nuova gamma di prodotto: dalla fattibilità, alla progettazione, alla realizzazione e test, una pluralità di work packages sono volti alla realizzazione e validazione di prototipi di carro miscelatore, full electric, anche con guida autonoma e con features digitali che porteranno alla rivoluzione delle attuali pratiche operative del settore di riferimento.

Infine, il progetto rispetta il principio DNSH (“Do No Significant Harm”), di cui all’articolo 17 del regolamento (UE) 2020/852 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 18 giugno 2020. La quantificazione dell’impatto ambientale associato alle soluzioni sviluppate nel corso del progetto agevolato viene condotta facendo ricorso a strumenti di LCA (Life Cycle Assessment) grazie alla collaborazione con la società Service Group R&D.