Gli stazionari PF Faresin sono la soluzione ideale per gli impianti di biogas e per gli allevamenti che utilizzano sistemi di alimentazione automatizzati. Le caratteristiche comuni alla serie PF sono il disegno delle coclee e della vasca di miscelazione per un’alta qualità della miscelata, e la possibilità di scegliere diverse dimensioni del tappeto di scarico e della disponibilità di montare motori elettrici con potenza fino a 110 kW per andare incontro alle diverse esigenze in termini di prestazioni e consumi.
da 1 a 3
Coclee
11 – 46 m³
Cubatura
Verticale
Miscelazione
I carri miscelatori stazionari PF (Precision Feeding) consentono di ottenere miscelate perfette e omogenee in tempi rapidi:
Le coclee di miscelazione sono azionate da solidi riduttori epicicloidali collegati a sistemi di trasmissione comandati da motori elettrici, le cui funzioni sono gestite e regolate da pannelli di controllo. Diverse opzioni di scarico consentono il suo utilizzo in qualsiasi impianto di Biogas o di allevamento. I motori sono azionabili con sistemi soft start o sistemi inverter, a seconda della tipologia scelta.
Caratteristiche Principali
Dimensioni
Caratteristiche Principali
Dimensioni
Caratteristiche Principali
Dimensioni
Scopri l’intera gamma Faresin di Carri Miscelatori Faresin: i semoventi Leader PF, i trainati PF, gli stazionari PF, Master, Rambo e Twinner. Scegli tra tutti i modelli di diverse cubature, da 1 a 3 coclee con miscelazione verticale o orizzontale.
Compila il form sottostante compilando attentamente tutti i campi. Entro qualche giorno lavorativo le verrà inviata la nostra miglior offerta! Grazie