FULL ELECTRIC

Faresin FULL ELECTRIC è un line-up lanciato nel 2018 con la presentazione del primo sollevatore telescopico completamente elettrico. Le macchine FULL ELECTRIC sono gioielli tecnologici, progettati e industrializzati da Faresin Industries, che concretizzano il concetto di sostenibilità efficace: il rispetto per l’ambiente che non rinuncia a redditività e prestazioni.

L’azzeramento delle emissioni di CO2 permette l’utilizzo anche in ambienti chiusi, come magazzini, aree logistiche, attività agricole, migliorando il livello di comfort e di sicurezza nell’ambiente di lavoro. La ridotta rumorosità consente di operare in ambienti e luoghi di lavoro, dove l’utilizzo dei motori endotermici non è consigliato. I telescopici Full Electric possono essere utilizzati in qualsiasi condizione di lavoro grazie alla maneggevolezza e alle 4 ruote sterzanti a trazione integrale. 

Big Range Full Electric
Faresin Full Electric Sollevatori

SMALL RANGE

6.26E

Agile, silenzioso e sostenibile. 6.26 Full Electric Faresin si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo grazie alla capacità di sollevamento di 2,6 ton e ad un’altezza massima di 6m.​

BIG RANGE

Big Range Full Electric Fr04E 750X448 1
Una serie nata per le grandi altezze, con un braccio a tre sezioni sfilanti per una altezza massima di sollevamento di 17 metri e una portata massima di 4.5 ton.

Full Electric