Carri miscelatori trainati

Commander

I carri miscelatori trainati Commander sono macchine di elevate capacità per allevamenti di grandi dimensioni. La serie è studiata per arrivare al volume straordinario di 40 mc con solamente due coclee, garantendo un elevato rendimento quotidiano. L’utilizzo di due coclee invece della tradizionale soluzione a tre coclee, rende il carro miscelatore Commander più compatto, con una vasca più alta indicata per le miscelate ricche di fieni, che hanno un basso livello di umidità.

2

Coclee

30 – 40 m³

Cubatura

Verticale

Miscelazione

Schede Tecniche Commander
Faresin Commander 1

Vasca di miscelazione

I carri miscelatori trainati Commander consentono di ottenere miscelate perfette e omogenee in tempi rapidi, nel pieno rispetto della fibra grazie alla geometria interna della vasca, che riduce l’assorbimento di potenza e migliora le prestazioni in presenza di fibra lunga. 

Coclea Commander

Le coclee sono dotati di coltelli ad alte prestazioni che, uniti alla geometra della vasca e della spirale della coclea, migliorano ulteriormente il flusso di miscelazione e consentono di ottenere un taglio preciso e veloce. Queste tecnologie permettono di ottenere una miscelata più soffice e che non si surriscalda. La particolare forma a cono elimina il pericolo di ristagno del prodotto aumentando così la salubrità della miscelata. I coltelli, sono disponibili anche in tungsteno. La lame Power Blade, con l’aggiunta del deflettore, e Unloading Blade, garantiscono un maggior flusso della miscelazione e uno scarico omogeneo.

Faresin Commander 2
Faresin Commander 3

Scarico

La serie Commander presenta uno scarico diretto con scivolo situato in posizione anteriore e due scarichi laterali con scivolo diretto fisso. Dotato di una porta molto ampia con trama a nido d’ape, consente un rapido flusso del prodotto dalla vasca di miscelazione alla mangiatoia.
Faresin Commander 4

Assali robusti

La configurazione degli assali per questo carro miscelatore è ideata per un ottimale comfort di guida, manovre maneggevoli e totale sicurezza per l’operatore. Inoltre gli assali oscillanti consentono di equilibrare in modo ottimale il carico tra i singoli assi, in presenza di suolo con asperità.

Scegli il modello

Caratteristiche Principali

Dimensioni

Caratteristiche Principali

Dimensioni

Semoventi Nero E Bianco 1

Gamma completa

Carri Miscelatori Faresin

Scopri l’intera gamma Faresin di Carri Miscelatori Faresin: i semoventi Leader PF, i trainati PF, gli stazionari PF, Master, Rambo e Twinner. Scegli tra tutti i modelli di diverse cubature, da 1 a 3 coclee con miscelazione verticale o orizzontale.

Richiesta di preventivo

Compila il form sottostante compilando attentamente tutti i campi. Entro qualche giorno lavorativo le verrà inviata la nostra miglior offerta! Grazie