FARESIN INDUSTRIES FESTEGGIA 40 ANNI DI INNOVAZIONE AD AGRITECHNICA 2013

L’età migliore per essere più dinamici e creativi che mai? 40 anni. Lo dimostra concretamente Faresin Industries, l’azienda di Breganze (Vicenza) leader nella produzione di carri miscelatori e sollevatori telescopici, che proprio nel 2013 festeggia i 40 anni dalla fondazione.

E lo fa in grande stile, presentando gli ultimi modelli della propria gamma in occasione della Fiera Agritechnica l’evento più importante a livello mondiale per il comparto della meccanizzazione agricola, l’expo che dal 10 al 16 Novembre riunirà ad Hannover (Germania) oltre 2.700 aziende provenienti da quasi 50 Paesi in tutto il mondo. Nello stand 25/D12 (Hall 25) saranno presenti novità di grande rilievo, che hanno già riscosso molto interesse tra gli addetti del settore. Protagonisti saranno i nuovi motori Tier 4 interim o Stage IIIB e i nuovi modelli telescopici VPS e VPSe con soluzioni differenziate.

Scarica il comunicato completo in formato .pdf

Picture of Giorgia

Giorgia

Mi chiamo Giorgia e mi occupo della comunicazione e delle relazioni con la stampa. Sono molto creativa e mi diverto a liberare il mio estro nella produzione di contenuti come articoli, foto e video. La curiosità è il mio mantra. Sono appassionata di marketing e di comunicazione innovativa, e sono sempre attenta alle nuove tendenze.
Articoli correlati
Condividi su: