IL FUTURO DELLA PRODUZIONE DEL LATTE, INCERTEZZA ED OPPORTUNITÀ

Il tema dibattuto è stato “Il futuro della produzione del latte, incertezze ed opportunità’” e ha visto di fronte esperti, docenti universitari e professionisti del settore dell’allevamento bovino e della trasformazione del latte.

A portare il loro contributo e conoscenza erano presenti Luciano Bertocchi, responsabile tecnico del gruppo AIA che ha portato la sua visione sullo scenario mondiale della produzione di latte e del sistema distributivo nei nuovi scenari”, il prof. Igino Andrighetto dell’Università di Padova che ha dato attenzione sul come l’allevamento per rispondere alle sfide del mercato mentre, il punto di vista della trasformazione e di quale sia l’importanza della qualità del latte prodotto è stato portato da Alessandro Mocellin, presidente delle Latterie Vicentine e Augusto Guerriero, presidente della Latteria Lattebusche.

Guarda alcune foto della giornata sulla nostra pagina Facebook:

https://www.facebook.com/eventi

Laura

Laura

Mi chiamo Laura e mi occupo della comunicazione e delle relazioni con la stampa. Sono molto creativa e mi diverto a liberare il mio estro nella produzione di contenuti come articoli, foto e video. La curiosità è il mio mantra. Sono appassionata di marketing e di comunicazione innovativa, e sono sempre attenta alle nuove tendenze.
Articoli correlati
Leader PF Full Electric

Nuovo Leader PF Full Electric

Tecnologia green per il benessere animale e la redditività La rivoluzione della Zootecnia è iniziata. Nasce Leader PF Full Electric, un carro miscelatore semovente 100%

FS Middle

Nuova FS Middle

Cresce la Next Generation dei telescopici Faresin In occasione della Convention dedicata al 50° anniversario “Celebriamo il Futuro”, Faresin ha presentato in anteprima FS Middle,

Condividi su: