Il sollevatore telescopico 6.26 Classic 52 della gamma Small Range è il modello indicato in tutte le situazioni in cui le strutture e gli ambienti di lavoro hanno spazi limitati. Le dimensioni ridotte fanno di questo telescopico un tuttofare anche in ambienti ristretti, garantendo eccellenti prestazioni in ogni condizione sia in agricoltura sia in edilizia.
2,6 ton
Portata Massima
5,9 m
Altezza Sollevameto
Garanzia di ottime prestazioni unite alla massima affidabilità.
Trasmissioni idrostatiche di ultima generazione che garantiscono sensibilità e potenza nella traslazione della macchina.
Faresin ha dotato i propri sollevatori telescopici di nuovi motori conformi alla normativa Stage V da 51,7 kW capaci di assicurare ottime prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante . Dotati di sistema di post-trattamento dei gas di scarico con DOC+DPF risultano efficienti ed ecologici. Non richiedono l’utilizzo di Urea/AdBlue permettendo così di contenere i costi di esercizio.
Caratteristiche Principali
Configurazione
Dimensioni
Compila il form sottostante compilando attentamente tutti i campi. Entro qualche giorno lavorativo le verrà inviata la nostra miglior offerta! Grazie