SOLLEVATORI TELESCOPICI FARESIN STAGE V: POTENZA, EFFICIENZA E DURATA

Potenza eccellente per tutta la gamma di sollevatori telescopici Faresin. Con l’introduzione delle ultime normative europee queste nuove macchine sono state aggiornate con le motorizzazioni stage V: Yanmar da 51.7 kW e Deutz da 55.4, 74.4 e 100 kW.

I motori sono stati progettati e realizzati per essere utilizzati in zone con emissione di gas di scarico regolamentate, grazie al post-trattamento con sistema DOC + DPF per i motori da 51.7 kW e da 55.4 kW senza l’ausilio dell’AdBlue e con sistema DOC + SCR + DPF per i motori da 74.4 kW a 100 kW con invece l’ausilio dell’AdBlue.

I vantaggi di questo nuovo equipaggiamento si riscontrano in una riduzione di consumo di carburante e un miglior sfruttamento del livello di coppia che massimizza efficienza e durata nel tempo.

Inoltre, la posizione longitudinale del motore garantisce stabilità operativa anche in particolari condizioni climatiche (zone molto calde), un accesso più veloce al vano per la manutenzione e di conseguenza una diminuzione dei costi.

> Scopri tutta la gamma

Picture of Giorgia

Giorgia

Mi chiamo Giorgia e mi occupo della comunicazione e delle relazioni con la stampa. Sono molto creativa e mi diverto a liberare il mio estro nella produzione di contenuti come articoli, foto e video. La curiosità è il mio mantra. Sono appassionata di marketing e di comunicazione innovativa, e sono sempre attenta alle nuove tendenze.
Articoli correlati
Condividi su: