E-TELEHANDLER: UN FUTURO ELETTRIZZANTE

Massimo riserbo sul primo telescopico totalmente elettrico proposto per la prima volta da una azienda del settore tecnologie per l’agricoltura.

Ad EIMA International 2018 abbiamo presentato, in anteprima mondiale assoluta, la prima realizzazione di sollevatore telescopico Full Electric che promette di mettere fine alle parole “emissioni” e “rumorosità” aprendo il campo ad una nuova gamma di utilizzazioni.

Il centro R&D Faresin Industries dopo anni di ricerche ha sviluppato questa macchina innovativa sullo stesso chassis del sollevatore telescopico 6.26.

Azzerando le emissioni e riducendo notevolmente la rumorosità, questa soluzione migliorerà il confort di utilizzo negli ambienti chiusi come magazzini o stalle basse, porterà ai massimi livelli la sicurezza e ne consentirà l’impiego anche in attività od orari dove la rumorosità dei motori endotermici è oggi fattore limitante.

Una soluzione che interpreta il cambiamento tecnologico che sta rivoluzionando la mobilità come l’avevamo conosciuta.

Picture of Giorgia

Giorgia

Mi chiamo Giorgia e mi occupo della comunicazione e delle relazioni con la stampa. Sono molto creativa e mi diverto a liberare il mio estro nella produzione di contenuti come articoli, foto e video. La curiosità è il mio mantra. Sono appassionata di marketing e di comunicazione innovativa, e sono sempre attenta alle nuove tendenze.
Articoli correlati
Condividi su: